Sessantatreesima Ovest: Monk & Trane

Giulio Martino sax
Valerio Scrignoli chitarra
Alfredo Laviano batteria

Sessantatreesima Ovest è l’indirizzo della casa del pianista e compositore Thelonius Monk dove il sassofonista John Coltrane, nonostante facesse già parte del quintetto di Miles Davis, andava a studiare per trovare la giusta ispirazione. Trova, in questo concerto, sintesi perfetta il lavoro del sassofonista Giulio Martino, del chitarrista Valerio Scrignoli e del batterista Alfredo Laviano sulle musiche di Thelonious Monk e di John Coltrane già esplorate nei CD Pannonica, sulle composizioni di Monk e Changing Trane: The Music of John Coltrane.

Evento realizzato con il contributo della Casa di Cura Padre Annibale di Francia.

Per partecipare allo spettacolo, il cui costo è di 12 €, è obbligatorio prenotare inviando una mail all’indirizzo wunderkammer@fastwebnet.it oppure collegandosi al nostro sito all’indirizzo https://wunderkammernapoli.com/contatti/da cui è possibile inviare un messaggio per prenotare.

I POSTI SARANNO ASSEGNATI IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE

Per i possessori della WunderKarte, gli iscritti al FAI, i docenti e gli studenti dell’Accademia di Belle Arti e gli iscritti all’Ordine degli Architetti (dietro presentazione del tesserino) il costo è di 10 €.

La stagione si svolge con il patrocinio morale del Comune di Napoli, del FAI – Fondo Ambiente Italiano, dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e dell’Ordine Architetti PPC di Napoli e Provincia.

Direzione artistica di Giulio Martino & Francesco D’Errico
Immagine grafica Alessandro Leone
Fotografo di scena Giancarlo de Luca
Coordinamento cantine vinicole di Michela Guadagno
Con il sostegno di BabelAdvCantine FamigliettiEdizioni Jonglez