Notti bianche

Venerdì 1 marzo 2024 ore 21.00

Sala del Capitolo del complesso monumentale di San Domenico Maggiore
Vico San Domenico Maggiore 18

di Fëdor Michajlovič Dostoevskij
adattamento di Fiorenzo Madonna
musiche originali di Gian Marco Libeccio
con Fiorenzo Madonna e Gian Marco Libeccio

Evento in collaborazione con il Comune di Napoli

Con il sostegno di BabelAdv, Edizioni Jonglez, Gay-Odin e Lunarossa Vini

I biglietti sono acquistabili sul sito all’indirizzo www.wunderkammernapoli.com e danno diritto al posto assegnato in base all’ordine di acquisto. È possibile acquistare il biglietto anche direttamente sul luogo la sera dello spettacolo, previa disponibilità di posti.

L’ingresso sarà consentito dalle ore 20.30.

Con il patrocinio morale del Comune di Napoli, della Città Metropolitana di Napoli, del FAI – Fondo Ambiente Italiano, dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e dell’Ordine Architetti PPC di Napoli e Provincia.

Direzione artistica di Diego Nuzzo
Immagine grafica Alessandro Leone
Fotografo di scena Giancarlo de Luca

A certe latitudini, in certi periodi dell’anno, il sole non tramonta mai, neanche di notte. In queste notti accade che si facciano degli incontri straordinari, al confine con il sogno, accade che il tempo e il sentimento si condensino in certi attimi, che le nostre vite ne vengano segnate in maniera indelebile. Notti bianche è la storia di un sognatore e del suo primo incontro con l’amore, il primo capitolo di un’educazione sentimentale che nasce da una tempesta, nella quale nulla è quello che sembra e della quale, forse, si avrà l’impressione di capire qualcosa solo una volta ritornati con i piedi per terra.