Il catalogo

Venerdì 13 maggio 2022 ore 21.00
presso la Cappella dei Musici, via Ecce Homo 14

di Angela Di Maso
con Imma Pagano, Peppe Carosella, Ciro Zangaro
regia di Imma Pagano

Evento in collaborazione con UnderNeaTh.

Siamo sicuri che tutto quello che più desideriamo può essere scelto, comodamente, sfogliando un catalogo? Anche le cose più importanti della vita possono essere pre-confezionate e vendute a chi è disposto a pagare il prezzo imposto dall’offerente? Quante volte ci siamo trovati dinanzi a domande di questo tipo e quante volte, forse, abbiamo desiderato di ricevere come risposta un catalogo di tal tipo.

In una azienda all’avanguardia si può scegliere il figlio perfetto. È possibile realizzare il sogno di una vita in poco tempo, senza le sfibranti attese della burocrazia. È qui che Rose ed Eric Portman, coppia sterile, si rivolgono per diventare genitori. Ma non hanno previsto l’incontro con Law, un cinico e scaltro addetto alle vendite, che scaverà nel loro intimo fino a smascherare le loro anima e i loro pensieri più bui. 


Il “Catalogo” su cui è possibile scegliere il figlio ideale, è lo spauracchio con cui Law tiene in pugno fino all’ultimo i Portman, riducendoli a maschere grottesche di loro stessi e di un mondo che vuole tutto perfetto, anche i figli che non esistono.

Per partecipare allo spettacolo, il cui costo è di 15 €, è obbligatorio prenotare inviando una mail all’indirizzo info@wunderkammernapoli.com oppure collegandosi al nostro sito all’indirizzo www.wunderkammernapoli.com da cui è possibile inviare un messaggio per prenotare.

I POSTI SARANNO ASSEGNATI IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE

L’ingresso sarà consentito dalle ore 20.30.

La stagione si svolge con il patrocinio morale del Comune di Napoli, della Città Metropolitana di Napoli, del FAI – Fondo Ambiente Italiano, dell’Accademia di Belle Arti di Napoli e dell’Ordine Architetti PPC di Napoli e Provincia e di Poietika.

Direzione artistica di Diego Nuzzo
Immagine grafica Alessandro Leone
Fotografo di scena Giancarlo de Luca
Con il sostegno di BabelAdvEdizioni Jonglez e Gay Odin e Salvatore Martusciello Wines