Per oggi non si cade
50906
post-template-default,single,single-post,postid-50906,single-format-standard,theme-borderland,eltd-core-1.1.3,woocommerce-no-js,borderland-theme-ver-2.2,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,paspartu_enabled, vertical_menu_with_scroll,columns-3,type1,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Per oggi non si cade

Scritto da Manlio Santanelli
Diretto e Interpretato da Roberto Azzurro

Cosa succederebbe se, a causa di un esperimento divino o di un insolito fenomeno naturale, Napoli per un giorno rimanesse senza forza di gravità? Un torrenziale avvicendarsi di episodi, che vedono i cittadini napoletani sperimentarsi per un’intera giornata con un insolito fenomeno naturale, ossia la sospensione temporale della forza di gravità. Dopo anni di frequentazioni con il teatro e la narrativa di Manlio Santanelli, Roberto Azzurro porta in scena ancora una volta un suo racconto sfida come sempre audace, trattandosi di un racconto nato per la pagina scritta, la cui storia si svolge a Napoli, tra le impervie e suggestive strade di una città vivace e coinvolgente, così come suggestiva e allo stesso tempo coinvolgente è la scrittura che l’autore utilizza per questo racconto. E come sempre acute iperboli linguistiche da montagne russe, fenomenali costruzioni sintattiche da fuochi d’artificio.

Per partecipare allo spettacolo, il cui costo è di 12 €,
è obbligatorio prenotare inviando una mail all’indirizzo wunderkammer@fastwebnet.it oppure collegandosi al nostro sito all’indirizzo https://wunderkammernapoli.com/contatti/da cui è possibile inviare un messaggio per prenotare.

I POSTI SARANNO ASSEGNATI IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE

AMPIO PARCHEGGIO CUSTODITO GRATUITO ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA

Per i possessori della WunderKarte, gli iscritti al FAI, i docenti e gli studenti dell’Accademia di Belle Arti e gli iscritti all’Ordine degli Architetti (dietro presentazione del tesserino) il costo è di 10 €.

Direzione artistica Diego Nuzzo
Immagine grafica Alessandro Leone
Fotografo di scena Giancarlo de Luca
Coordinamento cantine vinicole Michela Guadagno
Con il sostegno di BabelAdv, Salvatore Martusciello Wines, Edizioni Jonglez